LilliPensione


Vai ai contenuti

Il Contratto

Documenti

I servizi previsti sono regolati dal presente contratto


Vaccinazioni e documenti

1 Il cane da affidarci deve assolutamente essere iscritto all’anagrafe canina,e avere tutte le vaccinazioni in regola con i periodi sanitari obbligatori previsti. In caso contrario la direzione provvederà addebitandone il servizio al proprietario.
2 Il proprietario del cane è tenuto a presentarsi presso la pensione con un trattamento topico antiparassitario, da somministrare al momento dell’accettazione.
3 Il proprietario del cane è tenuto ad informare l’eventuale indole 'aggressiva' ed è altresì obbligato ad informare la direzione di eventuali patologie e cure di cui necessiti il cane stesso.
4 La Pensione Lilli e il Vagabondo viene sgravata da qualsiasi responsabilità per malattie e/o decesso dell’animale affidatoci in consegna, se queste risultano incubate prima dell’affidamento.
5 Qualora durante la permanenza in pensione il cane necessiti di cure veterinarie il proprietario si impegna a sopportare le relative spese. Fatti salvi i casi di emergenza, la direzione informerà il proprietario o il veterinario di fiducia dallo stesso indicato.
6 La retta deve essere corrisposta anticipatamente. Trascorsi 8 (otto) giorni dalla data prestabilita del ritiro concordato, il cane verrà considerato
abbandonato e quindi il proprietario sarà penalmente perseguibile.
7 Se il cane necessita di una alimentazione specifica, il proprietario è tenuto a fornire il necessario.
8 Autorizzo la Sig.ra Marta Castellan ad avvalersi di personale qualificato e di volontari fidati per garantire le passeggiate quotidiane al mio cane

o SI o NO



Cognome_______________________________ Nome__________________________________

Documento _____________________________ Cell ____________________________________

Veterinario _____________________________ Recapito _______________________________


Data

Firma per accettazione





Torna ai contenuti | Torna al menu